ISTITUTO COMPRENSIVO DI AGORDO

REGOLE DA RISPETTARE PRIMA DI RECARSI A SCUOLA

Tutti hanno l’obbligo di misurare la temperatura ogni mattina, prima di uscire di casa, e di rimanere al proprio domicilio in caso di febbre superiore a 37,5 °C.

Anche in assenza di febbre, in caso di sintomi riferibili al Covid (come ad esempio tosse, difficoltà respiratorie, congiuntivite, rinorrea/congestione nasale, sintomi gastrointestinali (nausea/vomito, diarrea), perdita/alterazione improvvisa del gusto (ageusia/disgeusia), perdita/diminuzione improvvisa dell’olfatto (anosmia/iposmia), mal di gola, cefalea, mialgie,...) va valutata l’opportunità di rimanere a casa, in caso di dubbio consultando telefonicamente il proprio Medico di Medicina Generale (MMC)/Pediatra di Libera Scelta (PLS) o il Distretto sanitario territorialmente competente.

La scuola inizierà lunedì 14 settembre con i seguenti orari:

Scuola secondaria di primo grado (“media”) di Agordo:

da lunedì 14 a sabato 19 : inizio lezioni ore 8.00 – termine lezioni ore 10.55

Scarica la mappa del cortile con le "isole a bolla" per ogni classe

AGGIORNAMENTO Scarica l'ORARIO delle materie fino al 16/09/20 Scarica le INDICAZIONI ALLE FAMIGLIE (per la scuola media)

SCUOLE PRIMARIE

Scuola primaria di Agordo

Scuola primaria di La Valle

Dalle 7:50

Alle 12:50

Scuola primaria di Gosaldo (martedì 15 chiuso per la festa del santo patrono)

Scuola primaria di Rivamonte